Significato del Giorno di nascita – Nati Giorno Ventotto.

images?q=tbn:ANd9GcSK0Wg7ApMu32SsOROHdYS3umyv_gn5cRpB-JT2KdGgDbDpzOoP3g(di PubliWeb)  In un numero, un destino. O, meglio, in un giorno di nascita, un destino. Qualcuno lo trova semplicemente divertente, qualcun altro può leggerci verità più o meno effettive e riscontrabili nella propria quotidianità. In ogni caso può essere quanto meno curioso il fatto che, in base al giorno del mese in cui si è nati, si possano avere o meno determinate caratteristiche. Qualche mamma in attesa del proprio bambino, conoscendo la data del parto, potrebbe anche tracciare una prima ipotesi su quale sarà il carattere o il talento di suo figlio. Ovviamente si tratta di una specie di scommessa visto che non c’è nulla di scientifico nell’elenco che andiamo a proporvi. Però potrebbe essere un modo originale di trascorrere qualche minuto online.

Giorno 28: Responsabile, ambizioso e pieno di energie. Sa sacrificarsi per ottenere ciò che desidera. Buone capacità direttoriali e organizzative. Diplomatico e sensibile.

 

Leggi anche:

UnoDueTreQuattroCinqueSeiSetteOttoNove DieciUndiciDodiciTrediciQuattordiciQuindiciSedici - DiciassetteDiciotto - DiciannoveVentiVentunoVentidueVentitreVentiquattroVenticinque - VentiseiVentisetteVentottoVentinoveTrentaTrentuno.

(none)